Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Altri sport

14/11/2023 | 12:04

Atp Finals, Sinner può battere Djokovic: quota 2.47 su Betaland

facebook twitter pinterest
Atp Finals Sinner battere Djokovic quota Betaland

ROMA - Jannik Sinner tenta il grande colpo alle Atp Finals: questa sera l’altoatesino dovrà sfidare l’avversario più temibile, Novak Djokovic, numero uno al mondo e favorito del torneo. Il talento italiano al Pala Alpitour di Torino ha dimostrato di essere in forma battendo in due set Stefanos Tsitsipas, anche se va detto che il tennista greco non sembrava al massimo della condizione e questa sera sarà tutta un’altra storia.

Il torneo di Djokovic è cominciato con il successo contro Holger Rune, di nuovo brillante dopo una stagione tormentata dagli infortuni e prossima minaccia di Sinner nel girone verde. Una vittoria dell’italiano contro il serbo sarebbe prima di tutto un passo in avanti decisivo per il passaggio del turno, anche se i tanti tifosi italiani sperano possa rappresentare anche un antipasto della finale di domenica. I precedenti tra Sinner e Djokovic sono ovviamente a favore del secondo, che si è sempre imposto nelle tre sfide andate in scena finora e anche i pronostici della vigilia annunciano una gara in salita per l’italiano. Sulla lavagna scommesse di Betaland questa sera il serbo numero 1 al mondo è favorito a quota 1.58, contro il successo di Sinner che comunque non appare impossibile a 2.47.

I risultati più probabili sono il 2-0 a 2.42 e il 2-1 a 3.85, mentre l’ipotesi che Sinner vinca per 2 set a 0 è a 4.20. Per quanto riguarda la vittoria del torneo Novak Djokovic è ancora in prima fila nei pronostici a quota 2.25, con Sinner e Medvedev come alternative a 4.00 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits - Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password