Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Altri sport

28/03/2019 | 13:05

F1: Ferrari per il riscatto in Bahrain, la doppietta Vettel-Leclerc vale 10 su Snai

facebook twitter pinterest
Bahrain ferrari Bahrain vettel quote Snai

ROMA - Il Gp del Bahrain, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1, sarà il vero banco di prova per la Ferrari, velocissima nei test di Barcellona, lenta e impacciata in Australia, dove ha mancato il podio e preso un minuto di distacco dalla Mercedes, complice un tracciato poco "ortodosso", a metà tra un circuito tradizionale e uno cittadino. Su quello di Manama, invece, Sebastian Vettel, si legge in una nota, ha buoni ricordi: due vittorie di fila e quattro complessive che lo tengono vicino a Lewis Hamilton nelle valutazioni degli analisti Snai. Il pilota della Ferrari è dato a 3,50, l'inglese - secondo a Melbourne, dove però ha corso con il fondo della monoposto danneggiato - conduce i giochi a 2,50, mentre scende a 2,25 la quota sulla sua pole position, che sarebbe la seconda di fila.

Bottas in agguato - Dopo una stagione deludente Valtteri Bottas, l'altro uomo della Mercedes, è tornato a far male, conquistando la vittoria in Australia, il suo bis pagherebbe 3,50. Atteso al riscatto anche Charles Leclerc, che ha chiuso al quinto posto due settimane fa ed è dato a 2,85 per il piazzamento sul podio. Vale invece 10,00 la sua vittoria, così come la doppietta Ferrari sul podio, con cui la Scuderia risponderebbe a quella delle Frecce d'Argento a Melbourne. A 8,00, infine, si punta sul primo posto di Max Verstappen, che con la Red Bull non ha sofferto il passaggio alla power unit Honda, arrivando terzo in Australia: per l'olandese un altro podio viaggia a 2,25.  

Titolo, Leclerc scivola in quota - Il mezzo flop delle Ferrari all'esordio ha inevitabilmente avuto delle ripercussioni sulle quote per il titolo piloti, allargando il divario tra i due grandi favoriti. Lewis Hamilton ha rinforzato il suo primato, passando da 2,25 a 1,75. Percorso inverso, invece, per Sebastian Vettel che ha visto impennarsi la sua valutazione da 2,75 a 3,75. Riprende quota Valtteri Bottas, che passa a 6,50 e scavalca Charles Leclerc, scivolato da 5,50 a 10 dopo il quinto posto di Melbourne. A 10, infine, si punta anche su Max Verstappen.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password