Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/10/2017 alle ore 18:20

Altri sport

07/06/2017 | 09:31

Basket, Betaland sarà ancora main sponsor di Capo d'Orlando

facebook twitter google pinterest
Basket Betaland Capo d'Orlando

ROMA - Un altro anno insieme. Non è solo uno slogan, ma la ferma convinzione di proseguire un'esperienza positiva che ha regalato emozioni e momenti esaltanti. Betaland ha scelto ancora una volta i paladini di Capo d'Orlando per dare voce al “Fun first”, al pay off che ormai accompagna Betaland da circa due anni. Il management di OIA Services, sciogliendo la riserva, ha confermato oggi alla Orlandina Basket la volontà di proseguire un altro anno il contratto come main sponsor: la prossima stagione, quindi, la squadra di basket continuerà a chiamarsi Betaland Capo d'Orlando e il quadrifoglio verde campeggerà ancora una volta sulle maglie dell'Orlandina proseguendo così un rapporto iniziato due anni fa.
La scelta sulla realtà siciliana è ricaduta dopo un'attenta valutazione nel board di Oia Service che nei giorni scorsi aveva comunicato la volontà di puntare la comunicazione del brand anche attraverso le sponsorizzazioni sportive, valutando anche altre proposte in campo. Alla fine, con una decisione assunta all'unanimità, si è deciso di proseguire con Capo d'Orlando: la formalizzazione dell'accordo avverrà il prossimo 13 giugno, a Capo d'Orlando, dove si incontreranno per la firma il Ceo di OIA Service, Carmelo Mazza, e il presidente della Orlandina Basket, Enzo Sindoni.
"Il rapporto tra le nostre due realtà – precisa Carmelo Mazza, ceo di Oia Service – non è stato quello di una comune sponsorizzazione. Oltre ad essere coinvolti emotivamente in ogni battaglia sul parquet, ci siamo sentiti accomunati a tutti gli amici di Capo d'Orlando, a partire dalla comunità locale a cui ci sentiamo affezionati: piccoli in un mondo di Giganti. Chi lo avrebbe mai detto che una piccola realtà avrebbe dato filo da torcere ai campioni d'Italia, e che il nostro logo sarebbe stato associato a imprese eroiche? Sarà un caso, ma in questo periodo di vicinanza agli amici siciliani, anche noi abbiamo segnato le nostre “triple”. Ed è per questo – prosegue Mazza – che non ci abbiamo pensato due volte a confermare la sponsorizzazione di Orlandina, prima della pausa estiva”.
Dopo la firma del contratto, saranno avviati i contatti tra le società per definire i dettagli operativi della nuova avventura. Nei prossimi giorni saranno pure rese note altre iniziative di Oia Services in esecuzione del proprio piano degli investimenti recentemente approvato. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Basket NBA Warriors bookie

Basket, NBA: Warriors davanti a tutti per i bookie inglesi

17/10/2017 | 11:26 ROMA - Stanotte parte il campionato di basket più famoso e spettacolare del mondo, la NBA, e naturalmente i bookmaker si scatenano su quali possono essere le squadre favorite alla conquista dell’anello più ambito...

motogp giappone quote 888

MotoGp, Giappone: Zarco in pole, ma in quota vince Marquez

14/10/2017 | 16:44 ROMA - Johann Zarco ha conquistato la pole in vista del Gp del Giappone, in programma domani, precedendo, in qualifica, la Ducati di Danilo Petrucci e la Honda di Marc Marquez, ma è proprio lo spagnolo a dominare nelle quote...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password