Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/11/2019 alle ore 20:35

Altri sport

05/11/2019 | 14:34

Basket, Champions League: Dinamo Sassari a 1,45 sul Polski Cukier Torun su Betaland

facebook twitter google pinterest
Basket Champions League Dinamo Sassari betaland

ROMA - Saranno Dinamo Sassari, Dolomiti Trento e Reyer Venezia le prime squadre a rappresentare l’Italia in questa settimana di impegni europei. I sardi sfidano oggi, nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League (due vittorie e una sconfitta finora), il Polski Cukier Torun. I ragazzi di Gianmarco Pozzecco sono avanti nel testa a testa sulla lavagna Betaland a quota 1,45, contro un ko bancato a 2,80. Da temere Kyke Weaver (più di 15 punti a quota 1,85), da tifare Evans Dwayne (più di 12 punti a 1,85).
Alle 18 c’è Galatasaray - Dolomiti Trento di Eurocup. Senza Alessandro Gentile la squadra di Nicola Brienza cerca riscatto contro i turchi dopo la sconfitta di un mese fa. Gara tutta in salita con il segno «1» a 1,35 e il «2» a 3,10. Alle 20 la Reyer si gioca invece quella che potrebbe essere l’ultima chance di mettere in discussione la leadership del Partizan Belgrado, ancora imbattuto nel gruppo. I campioni d’Italia sono comunque in serie positiva in Eurocup e cercano un colpo a 2,95. Midweek ancora più duro per la Germani Brescia in casa contro l’Unics Kazan: il «2» è altissimo su Betaland a 3,80, con l’handicap di 7,5 punti per i russi la quota scende a 1,95. Giovedì di Eurolega infine con il match tra Olimpia Milano e Baskonia. La squadra di Ettore Messina è in vetta alla classifica e ha grandi chance contro una formazione che in trasferta soffre molto: segno «1» a 1,45.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

betaland coppa davis

Coppa Davis, nelle quote Betaland strada in salita per l'Italia

20/11/2019 | 13:43 ROMA - La doppia vittoria del Canada ha compromesso le chance dell’Italia di passare il turno in Coppa Davis. Dopo aver battuto gli azzurri, Denis Shapovalov e compagni si sono imposti anche con gli Stati Uniti e ora la selezione...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password