Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2022 alle ore 19:02

Altri sport

15/12/2021 | 13:36

Basket Eurolega, Milano-Real Madrid: Olimpia favorita su Betaland nel big match contro gli spagnoli

facebook twitter pinterest
Basket Eurolega Milano Real Madrid Olimpia Betaland

ROMA - Giovedì 16 dicembre alle 20:30 va in scena la sfida di Eurolega Milano-Real Madrid e classifica alla mano al Forum di Assago l'incontro rappresenta una gara tra due candidate a contendersi la vittoria della competizione. 

Non poteva cominciare meglio la settimana per l’Armani AX Milano, che - si legge in una nota, battendo il Panathinaikos 75-54 mette in fila il secondo successo consecutivo in Eurolega, riprende il terzo posto in classifica e si presenta al meglio alla prossima sfida, che sarà molto delicata.

Gli spagnoli sono secondi in classifica (12 vittorie in 15 gare, due in più rispetto alla formazione di Ettore Messina) e hanno superato il colpo della sconfitta subita contro il Barcellona dominando l'Alba Berlino con uno scarto di 23 punti.

Il match di Eurolega Milano-Real Madrid (16° turno di Regular Season) sarà quindi uno scontro tra due big e sulla lavagna quote di Betaland il team italiano ha dalla sua i pronostici della vigilia. Nel testa a testa il segno «1» a favore di Sergio Rodríguez e compagni (notte da ex per lo spagnolo che a Madrid ha giocato per sei stagioni) è avanti a 1,74, contro il segno «2» a 2,03. 

Nelle altre gare del giovedì il Barcellona può sfruttare lo scontro diretto tra seconda e terza per blindare il primo posto e la vittoria contro il Panathinaikos vale 1,24. In Fenerbahce-Baskonia Vitoria l'«1» vale 1,30, mentre in Maccabi Tel Aviv- Anadolu Efes i turchi sono avanti a 1,62.

RED/Agipro

Foto Credits Rawpixel Markus Spiske CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password