Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2019 alle ore 16:12

Altri sport

24/09/2019 | 15:32

Basket, Serie A: il ritorno della Fortitudo Bologna, la vittoria a Pesaro a 1,50 su Betaland

facebook twitter google pinterest
Basket Serie A Fortitudo Bologna Pesaro Betaland

ROMA - Dopo la vittoria di Sassari in Supercoppa (rivincita contro Venezia dopo la spettacolare serie che ha portato il titolo alla Reyer a giugno) la Serie A di Basket torna stasera con la prima giornata. Grande attesa per la Fortitudo Bologna, assente nel massimo campionato da 10 anni, che esordirà nell’anticipo a Pesaro. Sfida tra due storiche rivali e Stefano Mancinelli e compagni potrebbero ritrovare subito la vittoria visto che nel testa a testa sulla lavagna Betaland sono favoriti a 1,50, contro il successo dei padroni di casa a 2,65.
Chi sbloccherà il match? Jaylen Barford (per Pesaro) e Ed Daniel (per la Fortitudo) sono i giocatori più attesi ed entrambi sono favoriti per il primo canestro a 6,00.
Per la lavagna “miglior marcatore” occhio a Pietro Aradori a quota 3,50.
Nei match del mercoledì non sarà facile sfidare il fattore casalingo visto che Brescia è avanti a 1,45 contro Reggio Emilia, la Virtus Bologna è avanti contro la Virtus Roma a 1,16, mentre Trento si gioca 1,25 contro Pistoia. Giovedì invece Sassari (quota 1,70) potrebbe tornare vincente dalla sfida di Varese (2,20) ed è favorita anche l’Olimpia Milano (1,30) a Treviso. Probabile successo all’esordio anche per Venezia (quota 1,22 a Trieste) e per Brindisi (1,25 contro Cantù).
Intanto sulla lavagna antepost di Betaland, Milano, grande assente dell’ultima finale scudetto, riparte da Ettore Messina e da una squadra stellare, ed è favorita per il titolo a 1,30. Le sorprese non sono da escludere con Venezia che cerca conferme a 8,00 e la Virtus Bologna a 9,50. Altissima la quota per Sassari a 18.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

basket betaland

Basket, Serie A: Milano insegue Bologna nelle quote Betaland

29/11/2019 | 15:10 ROMA - La Serie A di Basket torna dopo la scossone portato dai verdetti della decima giornata. Il successo contro Sassari ha rilanciato Milano, di nuovo terza in classifica, mentre Brindisi ha approfittato del turno di stop della Virtus...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password