Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/06/2024 alle ore 13:30

Altri sport

05/06/2024 | 14:05

Basket, Serie A: Milano favorita a quota 1.80 su Betaland nella serie scudetto contro Bologna

facebook twitter pinterest
Basket Serie A: Milano favorita a quota 1.80 su Betaland nella serie scudetto contro Bologna

ROMA - Tutto pronto per le Finali Scudetto della Serie A di Basket. Come da pronostico Virtus Bologna e Milano sono arrivate in fondo alla competizione, come del resto nelle ultime 3 edizioni, e da questa stagione il titolo sarà assegnato con una serie di 5 sfide. Le prime due si giocheranno alla Segafredo Arena giovedì 6 e sabato 8 giugno, mentre la prossima settimana il duello si sposterà al Forum.

I bookmaker di Betaland pensano ad un confronto molto equilibrato, con l’Armani Milano che è leggermente davanti nelle quote testa a testa. Pesa quanto è stato mostrato finalmente dall’EA7 nei playoff, bella e vincente come raramente in stagione tra Eurolega, Supercoppa e Coppa Italia. La vittoria degli uomini di Ettore Messina è infatti proposta a 1.80, per un margine comunque minimo rispetto al trionfo degli uomini di Luca Banchi, bancati vincenti a 2.00 volte la posta.

Tutto potrebbe cambiare però dopo Gara 1, che potrebbe vedere una Virtus in grado di alzare la voce nel contraddittorio. Le quote testa a testa in questo caso danno infatti Bologna davanti nei pronostici a 1.60, contro il successo di Milano a 2.30.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password