Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Altri sport

22/06/2023 | 12:00

Basket, finale Scudetto a gara-7: l’Olimpia Milano vede la terza stella. Per i bookie, lontano il colpo esterno della Virtus Bologna

facebook twitter pinterest
Basket finale Scudetto gara 7 Olimpia Milano terza stella bookie lontano colpo Virtus Bologna

ROMA – C’è bisogno di gara-7 per assegnare lo Scudetto della Serie A1 2022/2023 di basket: la Virtus Bologna, infatti, ha annichilito una pallida Olimpia Milano in gara-6, rimontando lo svantaggio iniziale e imponendosi per 85-66 alla Segafredo Arena. Per gli ultimi 40 minuti (più eventuali supplementari) della stagione si torna nuovamente al Forum di Assago, dove i betting analyst di Scommessemania e Newgioco concordano nell’assegnare la quota di 1,48 alla vittoria degli uomini di coach Messina, alla caccia della terza stella. Lontano il colpo esterno di Daniel Hackett e compagni, per il quale si oscilla tra 2,55 e 2,63 nonostante le Vu Nere siano già riuscite a espugnare il Forum in stagione, nel confronto di marzo nella Regular Season.

Infine, in controtendenza con le ultime due partite, si prevede che il parziale con più punti segnati sarà il quarto quarto, a 3,30 contro il 3,60 del primo quarto. Per il punteggio totale della partita, l’Over 152,5 si gioca a 1,77.

AB/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password