Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 12:47

Altri sport

09/11/2017 | 17:11

Motori, Hamilton favorito in Brasile: su Betaland.it vittoria a 1,90

facebook twitter pinterest
Betaland.it

ROMA - Ultimi giri in pista per F1 e MotoGp: per il motomondiale si è ormai giunti all’ultima tappa, con un duello finale in programma a Valencia, mentre per i piloti del circus sono ancora due le gare in programma.

F1 che farà tappa in Brasile questo weekend e la sfida più appassionante sarà ancora una volta tra la Mercedes di Lewis Hamilton, con il titolo già conquistato, e la Ferrari di Sebastian Vettel.

Il britannico è ancora una volta il favorito sulla lavagna d betaland.it che lo quota vincente a 1,90 per la gara e ad 1,80 per la conquista della Pole. Il ferrarista resta a 4,00, sia per il gradino più alto del podio che per il miglior tempo nelle qualifiche, durante le quali è sempre Lewis Hamilton ad avere la meglio (1,50) rispetto al tedesco (2,47) nei testa a testa.

Valtteri Bottas e Daniel Ricciardo corrono per la Top6, entrambi a quota 1,33; Aspirano al podio invece Max Verstappen a 1,50 e Kimi Raikkonen a 3,75.

Infine per la MotoGP, Valencia sembrerebbe riconfermarsi territorio di caccia di Marc Marquez che si gioca vincente a 3,20, seguito da Andrea Dovizioso a 3,75.

Ma attenzione anche alla coppia Yamaha, Maverick Vinales – Valentino Rossi, in cerca del podio e del primo posto che vale per entrambi 6,50.

Anche la Pole è affidata allo spagnolo della Honda a quota 2,25, con Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa che tentano il colpo rispettivamente a quota 7,00 e 12,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password