Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2022 alle ore 20:35

Altri sport

22/11/2022 | 15:15

Coppa Davis 2022, Italia senza Sinner e Berrettini: il titolo a quota 6.50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Davis 2022 Italia Betaland

ROMA - Con la Coppa Davis 2022, in programma fino al 27 novembre, parte l’ultimo grande appuntamento stagionale del tennis e l’Italia di Filippo Volandri sarà protagonista sul cemento del Palacio de Deportes José Maria Carpena di Malaga con la consapevolezza di aver vinto il proprio girone, ma anche con l’incertezza sul valore della nazionale senza alcune stelle. Non ci sarà Jannik Sinner e Matteo Berrettini è in forte dubbio. Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego sono pronti, così come nel doppio Simone Bolelli e Fabio Fognini formeranno la coppia da schierare nel doppio.

Gli azzurri scenderanno in campo giovedì 24 novembre contro gli Stati Uniti, squadra che ha in Taylor Fritz e Frances Tiafoe avversari in forma e da temere, così come Tommy Paul e Jack Sock che completano la squadra del capitano Mardy Fish. Sulla lavagna testa a testa di Betaland gli statunitensi sono favoriti a quota 1.61, mentre il passaggio del turno dell’Italia vale 2.18.

Negli altri quarti di finale l’Australia a 1.70 è favorita contro Olanda (2.00), la Croazia è davanti nei pronostici contro la Spagna (1.61 contro 2.18) e il Canada a quota 1.18 non dovrebbe avere troppi problemi a passare contro la Germania (a 4.50).

Grande equilibrio su quale squadra vincerà la competizione. La Croazia, gli Stati Uniti e il Canada sono tutte proposte a 4.50. Appena fuori dal podio la Spagna a 5.50 e l’Italia, che aspetta il titolo dal 1976, a 6.50.

RED/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password