Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2024 alle ore 20:42

Altri sport

18/11/2024 | 13:30

Coppa Davis 2024: Italia favorita a quota 2.60 su Betaland

facebook twitter pinterest
Coppa Davis 2024: Italia favorita a quota 2.60 su Betaland

ROMA - Dopo la vittoria di Jannik Sinner nelle ATP Finals di Torino il tennis italiano torna subito protagonista con la Coppa Davis 2024. A Malaga gli azzurri di capitan Filippo Volandri dovranno difendere il titolo conquistato nella passata edizione e dalla loro avranno il favore dei pronostici. Del resto, oltre a Sinner, l’Italia potrà scegliere per i match singoli anche Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, mentre il duo Bolelli-Vavassori sarà la coppia per il doppio.

Il primo ostacolo sarà l’Argentina ai quarti e in caso di semifinale Sinner e compagni se la dovranno vedere contro una tra Stati Uniti e Australia. Il tabellone rinvia invece alla finale il possibile confronto con la Spagna, la maggiore insidia dell’Italia contro il temibile Carlos Alcaraz e contro Rafael Nadal, pronto per l’ultimo incontro della sua leggendaria carriera. Chi vincerà?

Sulla lavagna scommesse di Betaland i pronostici Coppa Davis 2024 danno l’Italia favorita a 2.60, con la Spagna che a quota 3.00 rappresenta la prima minaccia. A chiudere il podio gli Stati Uniti a 6.00, mentre aumenta il distacco per Australia e Canada, entrambe proposte a quota 8.00. In doppia cifra Germania (10.00), Argentina (30.00) e Olanda (33.00).

RED/Agipro

Foto credits: Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password