Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2022 alle ore 21:06

Altri sport

21/11/2022 | 13:50

Davis Cup Finals: l’Italia ci prova nonostante le assenze. Il trionfo azzurro a Malaga vale 6,50, su Snai. Caanda favorito a 3,50

facebook twitter pinterest
Davis Cup Finals italia snai

ROMA - L’Italia di Coppa Davis sperava di arrivare alle Finals di Malaga in condizioni migliori: le assenze per infortunio di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, invece, rendono più complicata la missione della squadra capitanata da Filippo Volandri, che si affida in singolare a Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, con Fabio Fognini e Simone Bolelli che proveranno a dire la loro in doppio. L’avventura dell’Italia inizia giovedì alle ore 10 con il quarto di finale contro gli Stati Uniti, che schiereranno tra gli altri Taylor Fritz reduce dalle semifinali nelle Atp Finals di Torino. Il successo finale dell’Italia si gioca a 6,50, ma ci sono quattro nazionali che precedono gli azzurri.

Comanda il Canada - Sulla lavagna Snai, è il Canada di Auger-Aliassime e Shapovalov a godere dei favori del pronostico, a 3,50. Subito dietro, proprio gli Stati Uniti a 4,50 e la coppia formata dalla Spagna (senza Nadal e Alcaraz) e dalla Croazia a 5,00. Dietro l’Italia ci sono l’Australia a 8,50, l’Olanda a 25 e la Germania a 33.  

MSC/Agipro

Foto credits Adelchi Fioriti/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password