Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2022 alle ore 20:49

Altri sport

04/07/2022 | 11:45

Djokovic-Sinner ai quarti: quota 6,25 su Betaland per l'impresa dell'altoatesino a Wimbledon

facebook twitter pinterest
Djokovic Sinner ai quarti: quota 6 25 su Betaland per l'impresa dell'altoatesino a Wimbledon

ROMA - Jannik Sinner si esalta sull’erba di Wimbledon e dopo aver superato Carlos Alcaraz si prepara a vivere da protagonista i quarti di finale dello Slam inglese. Prestazione esaltante per il talento di San Candido, bravo a battere in quattro set lo spagnolo, ma nel prossimo turno ci sarà un gigante da superare: Novak Djokovic è sulla strada tra Sinner e la finale e domani contro il più tosto degli avversari l’altoatesino è chiamato a sfidare i pronostici della vigilia, che lo danno nettamente sfavorito contro il serbo.

Sulla lavagna scommesse di Betaland, in vista del confronto di domani, Sinner si gioca vincente a quota 6,25, con Djokovic che invece è proposto a 1,11 per il passaggio del turno. Andando più nel dettaglio, per quanto riguarda il risultato esatto della sfida le ipotesi più probabili sono un netto 3-0 a quota 1,75 per Djokovic, mentre l’opzione che Sinner si porti a casa almeno un set chiudendo per 3-1 vale 3,35.

Chi passa dovrà vedersela con il vincente della sfida tra il belga David Goffin e il britannico Cameron Norrie: i due hanno in comune il fatto di non essere mai andati oltre i quarti in uno Slam e probabilmente sarà il tennista di casa ad accedere alla semifinale, visto che è favorito a 1,41, contro la proposta di 2,85 per il belga.

RED/Agipro

Foto credits: Adelchi/Fioriti Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password