Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 10:10

Altri sport

10/01/2022 | 14:37

Eurolega Barcellona-Milano: l'Armani sfida i pronostici. Il «2» a quota 2,70 su Betaland

facebook twitter pinterest
Eurolega Barcellona Milano: l'Armani sfida i pronostici. Il «2» a quota 2 70 su Betaland

ROMA - Con qualche assenza di troppo e dopo un lungo stop Milano torna a giocare in Eurolega. Martedì 11 gennaio alle 21.00 al Palau Blaugrana va in scena FC Barcellona-AX Armani Exchange, sfida valida per la ventesima giornata della stagione 2021-22 di Eurolega. La squadra di Ettore Messina si presenta al big match da sesta in classifica, ma anche con qualche partita da recuperare, con un bilancio finora di 10 vittorie e 6 sconfitte, mentre i catalani sono primi in classifica. L’Olimpia ha però dalla sua la vittoria di novembre (nello scontro diretto in casa) e un buon inizio di anno nonostante le molte assenze. I successi contro Virtus Bologna e Tortona lasciano qualche speranza in vista di una gara comunque complicata, anche perché l’Armani non vince in Catalogna dal 2018.

Del resto anche la lavagna scommesse di Betaland descrive una situazione sulla carta non agevole: Barcellona avanti nel testa a testa a quota 1,43, contro il segno «2» a quota 2,70.

Sempre martedì ma alle 18:45 in Fenerbahce-Olympiakos Piraeus i greci sono favoriti a 1,60, contro il segno «1» a 2,24, mentre alle 20:30 Bayern Monaco-Zalgiris Kaunas vede i bavaresi avanti nei pronostici a quota 1,43. Mercoledì il fattore casa potrebbe essere ancora superato con Panathinaikos-Cska Mosca: i russi si giocano vincenti a 1,39.

Nella quote antepost intanto Milano ha perso un po’ di vista il podio delle favorite dopo un inizio di stagione che vedeva la squadra meneghina dominante anche in classifica. Proprio il Barcellona è davanti a tutti a quota 3,75 ed è rivalità accesa con il Real Madrid che è secondo a 4,50. Poi l’Efes (campione d’Europa a 5,50 su Betaland), Cska Mosca e Olympiacos a 8,00 e finalmente Milano, anche se è staccata a quota 12.

RED/Agipro

Foto Credits Rawpixel Markus Spiske CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password