Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/03/2024 alle ore 16:15

Altri sport

11/10/2023 | 14:00

Eurolega, Virtus a caccia della prima vittoria: quota 3.95 su Betaland contro Monaco

facebook twitter pinterest
Eurolega Virtus caccia prima vittoria quota Betaland Monaco

ROMA - La Virtus Bologna cerca riscatto in Eurolega dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro lo Zalgiris. Il passo falso contro i lituani non compromette l’ottimo inizio di stagione della squadra di coach Luca Banchi, che si è portata a casa la Supercoppa e che in Serie A è partita a tutto gas con le vittorie contro Varese e Scafati.

Venerdì 13 ottobre alle 19:00 di fronte agli emiliani ci sarà il Monaco, che deve sbloccarsi in Eurolega dopo aver perso nella prima giornata a Valencia e i pronostici della vigilia non sorridono alle V Nere: le quote testa a testa sulla lavagna scommesse di Betaland danno la Virtus Bologna vincente al Salle Gaston Medecin a 3.95, mentre il successo dei padroni di casa vale 1.23.

Rinviata la sfida tra l’Olimpia Milano e Maccabi: nel ribadire “il fermo impegno contro tutti gli atti di violenza e a favore della pace” l’Eurolega ha chiarito che dopo gli attacchi terroristici in Israele il calendario sarà un po’ modificato.

Per quanto riguarda le quote antepost il Real Madrid e il Panathinaikos sono favorite per la vittoria dell’Eurolega 2023/24 a 6.50, con Olympiacos e Monaco prime alternative a 7.50. Milano è a un passo dalle big e si gioca campione a 12.00, mentre la Virtus Bologna non può avere ancora grandi ambizioni di laurearsi campione d’Europa, considerando che per il titolo è proposta a 50.00 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password