Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2024 alle ore 15:10

Altri sport

19/03/2024 | 14:00

Eurolega, la Virtus deve rialzarsi: a quota 2.33 su Betaland il successo contro lo Zalgiris

facebook twitter pinterest
Eurolega la Virtus deve rialzarsi: a quota 2.33 su Betaland il successo contro lo Zalgiris

ROMA - La Virtus Bologna deve tornare a vincere in Eurolega dopo una serie non proprio esaltante, con appena due successi nelle ultime sei partite tra campionato ed Europa. Le Vu Nere scendono in campo questa sera alle 19:00 in casa dello Zalgiris di Andrea Trinchieri e, dopo le sconfitte contro Real Madrid e Pesaro, a Kaunas la formazione di Luca Banchi non può permettersi un altro passo falso, peraltro contro un avversario di valore, molto solido in casa in particolare dopo l’arrivo di Trinchieri come capo allenatore.

La classifica chiede invece un successo alla Virtus che deve almeno difendere il settimo posto dopo una prima parte di Eurolega ad altissimi livelli: le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno la vittoria degli uomini di Banchi a 2.33, con i padroni di casa che sono comunque favoriti a 1.61.

Mercoledì sera tocca invece a l’EA7 Emporio Armani Milano, che come la Virtus ha ormai un margine di errore molto basso e che deve affrontare l’insidiosa trasferta di Monaco, terzo in classifica. La squadra di Ettore Messina deve ancora credere nei play-in nonostante la strada in salita, per conquistarsi la chance di dare il meglio quando nell’ultima fase della stagione avrà la possibilità di gestire meglio fatiche ed infortuni. Sarà dura, ma non impossibile come suggeriscono le quote testa a testa: a 1.23 il successo dei transalpini, a 4.00 la vittoria dell’Olimpia.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Bruce Turner CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password