Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 09:00

Altri sport

22/03/2022 | 12:06

Eurolega: testa a testa alla pari tra Maccabi Tel Aviv e A|X Armani Exchange nelle quote Betaland

facebook twitter pinterest
Eurolega: testa a testa alla pari tra Maccabi Tel Aviv e A|X Armani Exchange nelle quote Betaland

ROMA - Nella 31esima giornata della Eurolega 2021/2022 di basket l’Olimpia Milano di Ettore Messina scende in campo contro Maccabi Tel Aviv per blindare il podio nella classifica generale, sperando poi che Real Madrid e Barcellona possano rallentare. In vista di questa sera le quote Betaland danno gli israeliani avanti nel testa a testa a 1,81, mentre il successo per Milano vale 1,93. Del resto se è vero che all’andata per l’Armani è arrivato un successo per 83-72, in casa il Maccabi si sta mostrando molto solido con quattro vittorie di fila che devono preoccupare Messina.

Per quanto riguarda le altre partite anche il Real Madrid rischia sul campo dell’Efes (il segno 1 è a 1,49), mentre il Barcellona parte nettamente favorito in casa dell’Alba Berlino a quota 1,26. Tra gli scontri al vertice fari puntati su Monaco-Olympiakos Piraeus, che per questioni di classifica è una gara particolarmente importante per Milano: testa a testa equilibrato in questo caso con la squadra del Principato che è proposta vincente a 1,83 e i greci vicini a quota 1,93.

Nel prossimo step verso i playoff Milano proverà anche a guadagnare fiducia per la vittoria della competizione. Per ora sulla lavagna scommesse di Betaland l’A|X Armani Exchange è seconda in lavagna a quota 5,00, dietro al Barcellona, leader dei pronostici a 3,25.

RED/Agipro

Foto Credits Rawpixel Markus Spiske CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password