Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2024 alle ore 20:32

Altri sport

02/11/2023 | 14:55

F1 Brasile: Hamilton e Leclerc a caccia del 1° successo. Il ferrarista vincente a quota 22 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 Brasile Hamilton e Leclerc a caccia del 1° successo. Il ferrarista vincente a quota 22 su Betaland

ROMA - La Formula 1 fa tappa nel mitico circuito di Interlagos, dove Max Verstappen correrà per centrare il 17esimo successo stagionale, mentre dietro i duelli sono quelli per il secondo posto nella classifica piloti tra Perez e Hamilton (20 punti di vantaggio del messicano sul britannico) e per la seconda piazza nella classifica costruttori (371 punti per la Mercedes, 349 per la Ferrari). Se il titolo mondiale è stato assegnato già da un bel po’, la stagione della Formula 1 ha quindi ancora molto da raccontare nelle tre gare finali a San Paolo, Las Vegas ed Abu Dhabi.

L’Autodromo José Carlos Pace potrebbe mischiare le carte con Hamilton che nelle ultime gare ha dimostrato di avere ancora nelle corde la possibilità di prendersi la scena, almeno più di una Ferrari troppo sofferente in gara. Non è un caso se i pronostici della vigilia danno l’inglese subito dietro Verstappen: la lavagna scommesse di Betaland propone il campione del mondo ancora primo a quota 1.25, con Hamilton a 7.00 volte la posta. Charles Leclerc è invece la quinta opzione a 22: il distacco rispetto all’olandese è enorme, ma del resto sia Hamilton sia il monegasco sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

In zona podio nei pronostici della vigilia, Lando Norris potrebbe essere la sorpresa e la sua vittoria in Brasile vale quota 15.00, mentre Sergio Perez sente sempre più in bilico la seconda posizione nella classifica piloti anche perché in attesa del weekend è proposto vincente a 18 volte la posta. Anche George Russell precede le Ferrari a quota 20. Charles Leclerc a 22.00 e Carlos Sainz a quota 25.00 dovranno dimostrare che meritano maggiore fiducia per questo finale di stagione.
RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password