Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2024 alle ore 14:30

Altri sport

28/11/2024 | 12:00

F1, Ferrari in ritardo per il primo successo in Qatar: su William Hill è duello Norris-Verstappen

facebook twitter pinterest
F1 Ferrari in ritardo per il primo successo in Qatar: su William Hill è duello Norris Verstappen

ROMA - Zero podi nei due gran premi finora disputati in Qatar nel 2021 e 2023. Per cercare una rimonta nel mondiale costruttori, la Ferrari deve provare a invertire la tendenza nella gara in programma domenica a Losail. Tuttavia, questo tracciato non si addice molto alle qualità della Rossa, come dimostrano anche le quote William Hill: si giocano rispettivamente a 9 e 10 i successi di Charles Leclerc e Carlos Sainz, lontani dal favorito Lando Norris, avanti a 3,25 su Max Verstappen – campione lo scorso weekend a Las Vegas – offerto a 4,50. Chiude il podio in lavagna l’altro pilota McLaren, Oscar Piastri, a 6,50, seguito dalla coppia Mercedes Russell-Hamilton vista a 7.

In Qatar ci sarà anche l’ultima Sprint Race del 2024. Non cambia il podio dei favoriti su William Hill, con Norris avanti a 3, su Verstappen a 4,50, sale a 5,50 Piastri, con le Ferrari proposte a 8,50 con Leclerc e 10 con Sainz. Molto più equilibrio per la qualifica dove però comanda sempre il duello Norris-Verstappen, con il primo visto in pole position a 3, seguito a 3,50 dal campione olandese.

MONDIALE COSTRUTTORI – In una gara a forte tinte McLaren secondo i bookmaker, ma che mette a disposizione anche i punti della Sprint Race, la Ferrari deve cercare il colpo grosso per ribaltare il discorso mondiale costruttori, in una classifica che la vede a soli 24 punti dalla McLaren: tuttavia su William Hill comanda nettamente il team di Woking a 1,25, sulla rimonta della Rossa offerta a 3,75 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password