Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 21:24

Altri sport

27/04/2023 | 13:58

F1, GP Azerbaijan: Verstappen ancora senza rivali, strada in salita per la Ferrari

facebook twitter pinterest
F1 GP Azerbaijan Verstappen Ferrari

ROMA - Sarà ancora Max Verstappen contro tutti. La Formula 1 torna in pista a Baku dopo quattro settimane dall’ultima gara disputata in Australia e vinta dal pilota olandese della Red Bull. Il campione in carica è nettamente avanti anche per il successo nel GP di Azerbaijan, a 1,33 su William Hill, con il compagno di scuderia Sergio Perez, vincente invece in Arabia Saudita, a inseguire in quota a 5,50. Sogna il primo acuto Fernando Alonso, reduce da tre terzi posti
consecutivi, e offerto a 12, con Lewis Hamilton, secondo dietro Verstappen a Melbourne, a 13 volte la posta. Si prospetta l’ennesimo weekend difficile per la Ferrari, con Charles Leclerc dato primo al traguardo a 29, seguito da Carlos Sainz proposto a 41.
A Baku è prevista anche la prima Sprint Race stagionale, con ancora Verstappen davanti a tutti, a 1,33, e Perez primo rivale per i quotisti William Hill a 4,50. Lotta tutta in famiglia anche per la pole position: si gioca a 1,33 il giro più veloce di Verstappen, sale a 5 Sergio Perez, mentre è ancora lontano uno specialista del format come Charles Leclerc, visto primo in griglia a 26 volte la posta. Molto più equilibrata invece la lotta per l’ultimo in classifica nella gara di domenica: i quotisti William Hill vedono fanalino di coda al traguardo Valtteri Bottas, a 5, seguito da un tris di piloti formato da Guanyu Zhou, Logan Sargeant e Nyck De Vries tutti fissati a quota 6.

RED/Agipro

Foto credits Morio/Wikimedia Commons/CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password