Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/11/2024 alle ore 11:30

Altri sport

29/10/2024 | 12:30

F1, GP Brasile 2024: Norris e Leclerc entrambi a quota 3.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 GP Brasile 2024: Norris e Leclerc entrambi a quota 3.00 su Betaland

ROMA - Dopo il successo di Charles Leclerc negli Stati Uniti e di Carlos Sainz in Messico, la Ferrari cercherà il tris nel Gran Premio del Brasile. Sarà un weekend decisivo per la scuderia di Maranello che è tornata grande protagonista nella lotta per il titolo. A quattro gare dal termine della stagione Leclerc ha 24 punti da recuperare su Lando Norris e 71 su Max Verstappen, non pochi, ma le ultime settimane sono state esaltanti.

Per quanto riguarda la classifica costruttori le Rosse sono seconde con appena 29 punti in meno rispetto alle McLaren e anche i pronostici F1 sul GP Brasile lasciano ben sperare. Sulla lavagna scommesse di Betaland Norris e Leclerc sono entrambi proposti vincenti a 3.00, con Sainz che a 3.50 cerca il bis. Staccatissimo Verstappen, che non chiude primo al traguardo da fine giugno: dopo il successo sul Circuito di Catalogna il campione del mondo ha fallito la vittoria per 10 gare consecutive e la probabile penalità per il cambio di motore rende tutto più complicato, al punto che Verstappen è dato vincente a 12 volte la posta.

La Ferrari è la scuderia favorita per il successo, considerando le due frecce nell’arco del team Frederic Vasseur. La Rossa è data vincente in Brasile a 1.75, la McLaren è a 2.20, mentre il momento nero della Red Bull trova conferma con una quota di 10 volte la posta per la vittoria.

RED/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioili/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password