Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2024 alle ore 13:02

Altri sport

15/06/2023 | 14:00

F1, GP Canada: Ferrari lontane in quota per la vittoria, ma Leclerc ci prova per la pole. Verstappen ancora senza rivali

facebook twitter pinterest
F1 GP Canada Ferrari quota vittoria Leclerc prova pole Verstappen

ROMA – Dopo gli appuntamenti in Europa, la Formula 1 torna Oltreoceano per il Gran Premio del Canada, nono round del mondiale. Sul circuito Gilles Villeneuve di Montreal, è ancora Max Verstappen il super favorito per centrare quella che sarebbe la quarta vittoria consecutiva, la sesta in stagione, quando non siamo nemmeno a metà campionato: i betting analyst di 888sport e Betflag propongono la vittoria in gara dell’olandese rispettivamente a 1,35 e 1,37. Molto lontane le Ferrari, che in stagione sono salite sul podio appena una volta, con il terzo posto di Charles Leclerc in Azerbaijan: la vittoria del monegasco in Canada si gioca a 34, mentre per Carlos Sainz, secondo nel 2022, si sale a 41.

L’insidia maggiore per Verstappen sarà ancora una volta il compagno della Red Bull Sergio Perez, la cui vittoria si attesta a 7, mentre a quota 15 è grande battaglia tra i veterani Fernando Alonso e Lewis Hamilton, con quest’ultimo che punta a staccare Michael Schumacher come pilota più vincente a Montreal (attualmente i due sono appaiati a sette vittorie).

Per quanto riguarda la pole position, Verstappen appare ancora senza rivali a quota 1,50, con Leclerc che, come di consueto, il sabato si rivela più competitivo: la pole del ferrarista vale 7,50 volte la posta giocata, non lontana dal 6 assegnato a Perez.

AB/Agipro

Foto credits Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password