Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Altri sport

28/04/2021 | 11:16

F1, GP Portogallo: Verstappen-Hamilton, duello ad armi (quasi) pari. Poche chance per la Ferrari

facebook twitter pinterest
F1 GP Portogallo: Verstappen parte con una ruota davanti a Hamilton. Poche chance per la Ferrari

ROMA - Dopo essersi divisi le vittorie tra Bahrain e Imola, le prime due gare della stagione di Formula 1, si rinnova il duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton in quel di Portimao. Il terzo Gran Premio dell'anno, in programma questo fine settimana, vede l'olandese della Red Bull in testa alla lista dei favoriti di 888sport.it con una quota di 2,40 mentre il britannico della Mercedes segue a ruota, a 2,60, per quella che sarebbe l'affermazione numero 97 della sua carriera su 269 GP disputati.

Un duello quasi ad armi pari tra i due e numeri da record che mai come quest'anno però sono tenuti in ostaggio dalla scuderia di Milton Keynes. La battaglia tra la Mercedes e la Red Bull sembra limitarsi a Verstappen e Hamilton escludendo gli altri due piloti, Valtteri Bottas e Sergio Perez: il finlandese si gioca a 11,00 per una vittoria che manca dal 27 settembre scorso, mentre il messicano - capace di salire sul più alto gradino del podio a fine 2020 - paga 12 volte la posta giocata. 

Le chance per la Ferrari, invece, sono minime alla vigilia del weekend portoghese. Charles Leclerc guida il duo della scuderia di Maranello a 34,00. Sulla stessa monoposto, non convince alla stessa maniera i bookmaker Carlos Sainz, il quale è invece offerto a 51,00. Tra i primi della classe e la Ferrari, si infila il nome di Lando Norris su McLaren a 29,00. 

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password