Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/02/2024 alle ore 20:45

Altri sport

14/09/2023 | 12:20

F1, GP Singapore: Verstappen non vuole fermarsi, il campione iridato vede il primo successo a Marina Bay

facebook twitter pinterest
F1 GP Singapore Verstappen non vuole fermarsi campione iridato primo successo Marina Bay

ROMA - Migliorare ancora se stesso. È questo l'obiettivo di Max Verstappen, dominatore della stagione 2023 e capace nell'ultimo appuntamento iridato - quello di Monza - di conquistare il record di 10 vittorie consecutive, strappandolo a Sebastian Vettel. Per il campione mondiale in carica ora c'è da sfatare il tabù Marina Bay, pista dove non ha mai trionfato: il primo successo nel GP di Singapore dell'olandese della Red Bull si gioca a 1,25 su William Hill, in netto vantaggio sul compagno di squadra Sergio Perez – vincente nel 2022 – dato a 8,50 con Lewis Hamilton, capace di trionfare già 4 volte sul circuito asiatico, offerto a 19 come Fernando Alonso. Sale a 29 la prima gioia stagionale di Charles Leclerc, seguito a 34 volte la posta dall'altro ferrarista Carlos Sainz.

Più possibile per la Ferrari invece la missione pole position. Vale infatti 11 su William Hill la seconda pole consecutiva di Carlos Sainz, stessa quota del compagno di squadra Leclerc, capace di centrare il giro più veloce a Singapore nell'ultima edizione del Gran Premio. Favorita sempre la coppia della Red Bull, con Max Verstappen nettamente avanti a 1,40 su Sergio Perez a 8,50.

La scuderia di Milton Keynes ha vinto tutti GP finora disputati in stagione e il risultato non dovrebbe cambiare anche a Marina Bay, con l'ennesima vittoria Red Bull quotata a 1,12 dagli esperti William Hill, con Mercedes a 12 e la coppia Ferrari-McLaren distante a 15, mentre per il primo costruttore costretto a ritirarsi nella gara domenicale, comanda la Haas, a 6,50, su Alpha Tauri fissata a 7.

RED/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password