Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:05

Altri sport

30/03/2023 | 12:45

F1, GP Australia: Verstappen senza rivali a Melbourne, in quota Ferrari lontane

facebook twitter pinterest
F1 Gp Australia: Verstappen senza rivali a Melbourne in quota lontane le Ferrari

ROMA - La Formula 1 arriva al terzo Gran Premio della stagione in programma in Australia, con quella che sembra ormai una certezza, ossia il dominio red Bull. Max Verstappen e Sergio Perez, vincitori finora delle due gare disputate in Bahrain e Arabia Saudita, sono infatti i grandi favoriti secondo gli esperti di 888sport. con l’olandese, mai vincente a Melbourne, offerto a 1,40 contro il 5 del messicano compagno di scuderia. Cerca il guizzo vincente Fernando Alonso, sempre sul podio finora, a 11, mentre il bis di Charles Leclerc, vincitore ad Albert Park nel 2022, sale a 21 volte la posta. Più lontano l’altro ferrarista Carlos Sainz, proposto a 34, stessa quota dei due piloti Mercedes Lewis Hamilton e George Russell.

Comanda la Red Bull anche per quanto riguarda la qualifica del sabato. Per i betting analyst di Better avanti Max Verstappen, a 1,40 contro il 4 di Sergio Perez, primo in griglia in Arabia Saudita. Vale invece 8 volte la posta la pole position di Charles Leclerc, specialista del girone veloce, preceduto anche da Fernando Alonso fissato a 7.

Su William Hill invece, occhi puntati non sono solo su vincitori e protagonisti in positivo del Gran Premio, ma anche sul primo ritiro della gara, con Oscar Piastri e Logan Sargeant i maggiori indiziati a quota 10 mentre l’arrivo al traguardo di tutti i piloti alla fine dei 58 giri previsti all’Albert Park è visto a 13.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password