Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2019 alle ore 19:02

Altri sport

11/07/2019 | 11:17

F1, Gp Silverstone: Hamilton a 1,80 su Sisal Matchpoint, Ferrari sul podio a 1,44

facebook twitter google pinterest
F1 Gp Silverstone: Hamilton a 1 80 su Sisal Matchpoint Ferrari sul podio a 1 44

ROMA - La Formula 1 fa tappa a Silverstone per il Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento della stagione. In Austria, si legge in una nota, si è interrotto il dominio Mercedes che durava da ben otto gare. A vincere è stata infatti la Red Bull di Verstappen, ma a Silverstone sembra pronta l’immediata riscossa delle Frecce d’Argento. Hamilton per di più, gioca in casa e vuole tornare al successo davanti al proprio pubblico: è lui il favorito degli esperti di Sisal Matchpoint, a 1.80, staccato dal suo compagno di scuderia Bottas, a quota 5.00. Alla stessa quota anche Sebastian Vettel – vincitore a Silverstone lo scorso anno – e Charles Leclerc, capace di sfiorare il primo successo in carriera in Austria con la seconda pole position della stagione. Pochi dubbi tra gli scommettitori, per l’85% Hamilton tornerà a tagliare il traguardo per primo. 
 
Dopo l’impresa austriaca, in Gran Bretagna Verstappen sembra avere poche chance per il bis, il suo secondo successo consecutivo è infatti a 7.50. Salgono invece le quotazioni per un suo possibile podio, dato a 2.50 ma dietro ai ferraristi, entrambi sul podio a 1.44. Sul tabellone Matchpoint si può pronosticare anche il Giro più veloce, i candidati sono tre: Hamilton, Verstappen e Gasly, tutti a 4.50. La prima sconfitta stagionale in Austria non ha messo in pericolo il titolo mondiale di Hamilton, che viaggia spedito verso il suo sesto trionfo, a un rasoterra 1.08.   

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

tennis shanghai berrettin zverev quote scommesse

Tennis, Shanghai: Berrettini vola, in quota vede la finale

11/10/2019 | 17:45 ROMA - Matteo Berrettini ribalta le previsioni della vigilia e si prende le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. Il tennista romano manda ko Dominic Thiem in due set, confermando un periodo di forma eccezionale, e domani sarà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password