Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/07/2018 alle ore 22:34

Altri sport

10/05/2018 | 11:38

F1, Gp Spagna: Hamilton alla carica, ma Vettel è avanti a 2,50 su Snai

facebook twitter google pinterest
F1 Gp Spagna Hamilton Vettel Snai

ROMA - È la scuderia che ha vinto di più nel Gp di Spagna (8 successi), ma la vittoria a Montmelò manca dal 2013. Un motivo in più per Sebastian Vettel per puntare al primo posto nel Gran Premio in programma domenica sul circuito catalano, dove lo scorso anno il pilota della Ferrari chiuse al secondo posto alle spalle di Lewis Hamilton. Un duello che proseguirà nel prossimo weekend, ma stavolta con il tedesco davanti al campione del mondo: la rivincita dopo la delusione di Baku si gioca a 2,50 sul tabellone SNAI, mentre il driver Mercedes - che invece arriva da un primo posto insperato in Azerbaijan - insegue a 2,75. Il ferrarista resiste anche nelle scommesse sul Mondiale piloti: nonostante il sorpasso in classifica generale, dove il britannico si è portato a +4 sul rivale, i quotisti confermano la fiducia a Vettel e offrono il titolo a 1,85 contro il 2,00 di Hamilton.

Quote calde in casa Red Bull - Ancora più in discesa la corsa al podio, dove entrambi sono piazzati a quota bassissima (1,22 Vettel, 1,25 Hamilton). Alla pari, invece, il quartetto formato da Kimi Raikkonen, Valtteri Bottas, Max Verstappen e Daniel Ricciardo, tutti a 2,25. In perfetta parità anche l’offerta per il successo a sorpresa: in questo caso tutti e quattro sono dati a 10. Particolarmente avvincente il duello in casa Red Bull tra Verstappen e Ricciardo, dopo il disastroso autoscontro di Baku. Pure in questo caso, nelle giocate sul testa a testa (ovvero quale dei due si piazzerà meglio), i quotisti SNAI non si sbilanciano e dicono 1,85 sia per l’olandese che per l’australiano.

Renault e Perez, occhio alle sorprese - A caccia dell’exploit va invece la Renault, con Carlos Sainz e Niko Hulkenberg che puntano a un podio da 25 volte la posta. Ci riprova anche Sergio Perez, che alla guida della Force India ha spezzato l’“oligopolio” di Ferrari, Mercedes e Red Bull nelle prime posizioni. Per il messicano, un altro arrivo in top 3 dopo il terzo posto in Azerbaijan vale 50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

MotoGp betaland

MotoGp, Brno: Marquez vincente vale 2.00 su betaland.it

16/07/2018 | 16:15 ROMA - Due settimane di stop per la MotoGp dopo la prova in Germania, che ha visto trionfare ancora una volta Marc Marquez su Honda: in vista del prossimo appuntamento a Brno, lo spagnolo è ancora il favorito sulla lavagna di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password