Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Altri sport

09/05/2019 | 16:08

F1, Gp Spagna: Vettel e Leclerc, a Barcellona la quota riscossa è 4,75 su Snai

facebook twitter pinterest
F1 Gp Spagna Vettel Leclerc Barcellona quota riscossa è 4 75 su Snai

ROMA - Sul circuito di Barcellona, nei test pre-stagionali, le due Ferrari sono andate fortissimo, ma dopo quattro gare di fila dominate dalle due Mercedes, la strada verso la vittoria è in salita per le Rosse nel Gp di Spagna, quinta tappa del mondiale di F1 che si correrà questo week end. La valutazione degli analisti Snai è chiara: Lewis Hamilton, che al Montmelò ha vinto le ultime due edizioni della gara, è il favorito a 2,50 (la quota scende a 2,25 per la pole position). Il suo compagno di squadra Valtteri Bottas - che è anche leader del mondiale dopo la vittoria a Baku - lo segue a 3,50.

Ferrari, novità per vincere - Più dietro, si diceva, le due Ferrari, che proprio per trovare la prima vittoria stagionale hanno accelerato il loro programma di sviluppo e porteranno a Barcellona una nuova power unit e un nuovo pacchetto aerodinamico: Vettel e Leclerc condividono la quota praticamente sotto ogni aspetto. A 4,50 la loro pole position, a 4,75 invece il loro successo, mentre si gioca a 1,55 un piazzamento sul podio. E a proposito di podio, una doppietta Ferrari a Barcellona è un'ipotesi da 7,50. L'altro unico possibile contendente è Max Verstappen della Red Bull, a 10, poi le quote spaziano dal 100 di Gasly al 1.000 offerto per Raikkonen.

Hamilton già da titolo - Quanto alle scommesse sul titolo piloti, la situazione dopo le prime quattro gare ha evidentemente proiettato i due della Mercedes in cima alle quote su chi vincerà il titolo: Hamilton (secondo in classifica, ma a solo un punto dalla vetta) è dato come grandissimo favorito a 1,50, seguito a 5,50 da Bottas. Viaggiano di nuovo in coppia i due ferraristi: sia Vettel che Leclerc (distanti 35 e 40 punti dal primato) sono a 7,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password