Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/12/2019 alle ore 14:31

Altri sport

10/10/2019 | 13:10

F1: Hamilton-Leclerc, quote a contatto. Vettel su di giri, il quinto successo a Suzuka vale 4,50 su Snai

facebook twitter google pinterest
F1 Hamilton Leclerc quote Vettel Suzuka Snai

ROMA - La conformazione del tracciato, uno dei più "guidati" di tutto il calendario, e le statistiche (cinque trionfi consecutivi) conferiscono alla Mercedes un leggero vantaggio teorico in vista del Gp del Giappone, 17ª tappa del mondiale di F1. E in effetti a Suzuka, dove ha conquistato già cinque vittorie in carriera, Lewis Hamilton parte leggermente avanti agli altri secondo l'analisi dei trader Snai: il successo con cui eguaglierebbe Michael Schumacher, vincente sei volte in Giappone, è dato a 2,50. Gli aggiornamenti messi in pista dalla Ferrari nell'ultimo periodo, però, hanno reso la Rossa una vettura competitiva su tutti i tipi di tracciato, non solo su quelli dai lunghi rettilinei che privilegiano la grande potenza della SF90: Charles Leclerc insegue quindi Hamilton nel pronostico sulla gara di domenica, a 2,75 e, soprattutto, condivide con lui la quota sulla pole position (2,50 per entrambi), fattore fondamentale per vincere su un circuito dove è difficile sorpassare.

Vettel competitivo - Le novità tecniche in casa Ferrari hanno fatto bene anche a Sebastian Vettel, uscito da un periodo nero e in grado di sfoderare ottime prestazioni, come la vittoria a Singapore o la grande prima metà di gara a Sochi, condotta in testa prima di essere fermato da un guasto elettrico. Il tedesco insidia da vicino i due grandi favoriti e la sua vittoria, che sarebbe la quinta qui a Suzuka, si gioca a 4,50. Probabilissimo anche il suo arrivo tra i primi tre, dato da SNAI a 1,40. Punta al podio anche Max Verstappen, che ha centrato questo obiettivo a Suzuka negli ultimi tre Gp disputati: per il pilota della Red Bull la quota è fissata a 2,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

basket betaland

Basket, Serie A: Milano insegue Bologna nelle quote Betaland

29/11/2019 | 15:10 ROMA - La Serie A di Basket torna dopo la scossone portato dai verdetti della decima giornata. Il successo contro Sassari ha rilanciato Milano, di nuovo terza in classifica, mentre Brindisi ha approfittato del turno di stop della Virtus...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password