Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/02/2024 alle ore 13:02

Altri sport

16/11/2023 | 14:30

F1 Las Vegas: Leclerc da podio a quota 2.25 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 Las Vegas Leclerc podio quota Betaland

ROMA - Due gare e venti punti da recuperare alla Mercedes: la rincorsa della Ferrari verso il secondo posto nel mondiale costruttori andrà in scena questo weekend a Las Vegas e domenica 26 novembre sul Circuito di Yas Marina, con la Rossa di Maranello che, al netto di una Red Bull dominante, potrebbe chiudere con un bilancio non del tutto negativo la stagione. Si torna a correre nel Nevada dopo i gran premi nel 1981 e nel 1982, ma sarà un circuito completamente rinnovato su 6,2 chilometri che includono la Vegas Strip. Tutto nuovo, tranne i pronostici della vigilia che ovviamente danno il solito Max Verstappen favorito per la vittoria.

Sulla lavagna scommesse di Betaland il pilota della Red Bull è in prima fila e il suo successo si gioca a quota 1.30 e le novità potrebbero palesarsi solo nello specchietto del campione del mondo. Lando Norris e Charles Leclerc potrebbero dar vita ad un bel duello per il secondo posto e per il primo nel caso dovessero calare le prestazioni di Verstappen: il britannico è proposto vincente a 10.00, con il ferrarista vicinissimo a 12. Tra i due si potrebbe inserire Carlos Sainz, quarta opzione a quota 15.00, mentre Lewis Hamilton gode di meno fiducia rispetto al solito e il suo primo successo stagionale è a 18.00 volte la posta.

Il podio è ovviamente l’obiettivo della Ferrari: almeno il terzo posto di Leclerc vale quota 2.25, ottime chance anche per Sainz a 2.50.

RED/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password