Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/04/2025 alle ore 20:32

Altri sport

10/04/2025 | 14:30

F1, Leclerc cerca la scossa in Bahrain: il podio quota 4.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 Leclerc cerca la scossa in Bahrain: il podio quota 4.00 su Betaland

ROMA - Nel quarto appuntamento stagionale della Formula 1 la Ferrari va a caccia del primo podio, visto che finora solo il campione del mondo Max Verstappen è stato in grado di rallentare il dominio McLaren.

In attesa del GP del Bahrain, in programma dall’11 al 13 aprile, il favorito è ancora una volta Lando Norris, che è dato vincente sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 2.20, con il compagno di scuderia Oscar Piastri che segue a quota 3.00. Dopo la vittoria di Suzuka Verstappen cerca il bis, anche se parte leggermente dietro nei pronostici, al punto che il successo dell’olandese è bancato a quota 4.50. Prima della Ferrari l’altro nome candidato al successo è quello di George Russell su Mercedes, quinto in Giappone alle spalle di Leclerc.

 

Ecco che, dopo un po’ di attesa, spuntano le Rosse di Maranello. Il recente quarto posto ha smosso la classifica e portato un minimo di ottimismo, ma le prestazioni delle due SF-25 non sono ancora al livello degli altri team. Hamilton e Leclerc sono entrambi proposti vincenti a 18.00 volte la posta, quota molto alta in attesa di segnali forti, ad esempio un podio, ipotesi proposta a 4.00 per il monegasco e a 4.20 per l’inglese.

RED/Agipro

Foto credist: Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password