Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 08:30

Altri sport

29/02/2024 | 15:45

F1, Leclerc per interrompere il dominio di Verstappen: in Bahrain il ferrarista primo rivale in quota del campione in carica

facebook twitter pinterest
F1 Leclerc per interrompere il dominio di Verstappen: in Bahrain il ferrarista primo rivale in quota del campione in carica

ROMA – Comincia dal GP del Bahrain il mondiale 2024 della F1 con Max Verstappen ancora grande favorito per il quarto titolo mondiale consecutivo. Il fuoriclasse della Red Bull parte avanti anche per la gara d’esordio sul tracciato di Manama, dove ha vinto per la prima volta nel 2023: il bis di MadMax si gioca a 1,28 su Planetwin365 e 1,30 su William Hill, in vantaggio sul pilota della Ferrari Charles Leclerc - vincente su questo tracciato due anni fa - primo rivale in quota tra 7 e 9 volte la posta. Completa il podio virtuale Sergio Perez a 12, con la vittoria di Lewis Hamilton, a secco però dal 2021 in F1, che sale a 16, davanti all’altro pilota della Rossa, Carlos Sainz dato a 19.

Più equilibrio invece per la qualifica del venerdì: comanda sempre Verstappen, a 1,55, su Leclerc molto più vicino, visto le cinque pole position della scorsa stagione, a quota 3, con Carlos Sainz a seguire a 7,50.

Senza storia invece l'antepost per il titolo mondiale: il poker di Max Versappen appare cosa fatta, a 1,14,  con Charles Leclerc e Lando Norris, addirittura in doppia cifra rispettivamente a 11 e 13 volte la posta.

EMT/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password