Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Altri sport

15/07/2021 | 10:39

F1, Silverstone: per la prima storica della “Sprint Qualifying” solito duello Verstappen-Hamilton

facebook twitter pinterest
F1 Silverstone: per la prima storica della “Sprint Qualifying” solito duello Verstappen Hamilton

ROMA - La Formula 1 si appresta a sperimentare la Sprint Qualifying”, mini gara sui 100 km che darà punti per la classifica mondiale e stabilirà la griglia di partenza del vero GP della domenica, principale novità del Gran Premio di Silverstone.

Secondo gli esperti di Stanleybet.it, il favorito alla vittoria sarà ancora una volta il leader della classifica mondiale, Max Verstappen. Un successo del pilota Red Bull si trova in quota a 1,60. Come sempre a tallonarlo c’è il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, diretto rivale anche per la conquista del titolo con un' affermazione dell’inglese della Mercedes che vale 2,85 volte la posta.

A completare il podio, i secondi piloti delle due scuderie, rispettivamente Sergio Perez della Red Bull e Valtteri Bottas della Mercedes con un loro trionfo si gioca a 15,00. Neanche il nuovo format dovrebbe sorridere alle Ferrari. Secondo i bookie i due piloti di Maranello partono ancora con poche chance di successo. Il monegasco Charles Leclerc si trova in quota a 65,00, mentre un successo di Carlos Sainz Jr vale addirittura 100 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password