Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Altri sport

28/07/2022 | 14:44

F1. Dopo l'errore in Francia, Leclerc è favorito in Ungheria nelle quote Betaland

facebook twitter pinterest
F1 UNGHERIA LECLERC SAINZ FERRARI VERSTAPPEN PEREZ RED BULL RUSSELL HAMILTON MERCEDES

ROMA - Archiviato il GP di Francia, vinto da Max Verstappen dopo che Charles Leclerc ha abbandonato la corsa al diciottesimo giro, la Formula 1 torna questo weekend con il GP d’Ungheria. L’Hungaroring è senza dubbio un circuito particolare: l’ultimo successo della Ferrari su questa pista risale al 2017, con il trionfo di Vettel, prima delle tre vittorie di fila di Lewis Hamilton e della sorpresa Esteban Ocon su Alpine-Renault nella passata stagione.

Leclerc e Verstappen non hanno mai chiuso al primo posto questa corsa, ma in vista della gara di domenica sulla lavagna scommesse di Betaland il monegasco è favorito per la vittoria a quota 2,00, contro la proposta di 2,50 per il successo del campione del Mondo in carica. La Ferrari è chiamata a strappare il massimo bottino per ridurre il ritardo anche nella classifica costruttori e Carlos Sainz potrebbe dire la sua dopo la bella rimonta messa a segno in Francia: il terzo posto dello spagnolo è bancato a 6,50. Staccati in lavagna invece Lewis Hamilton (12), Sergio Perez (20,00) e George Russell (25,00). Un altro successo di Esteban Ocon vale addirittura 500 volte la posta scommessa.

Per la pole Charles Leclerc ha invece un buon vantaggio su Max Verstappen: quota 1,70 per il primo, 2,65 per il secondo.

RED/Agipro

Foto credits: Media Ferrari

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password