Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 13:02

Altri sport

19/04/2024 | 14:00

F1: Verstappen vede la prima volta in Cina, su William Hill Sainz e Leclerc dietro le Red Bull

facebook twitter pinterest
F1 Verstappen Cina William Hill Sainz Leclerc Red Bull

ROMA - Max Verstappen, tornato al successo in Giappone, cerca un altro timbro in Asia, questa volta nel GP di Cina, tornato nel calendario dopo cinque anni di assenza. Il campione iridato in carica, mai vincente a Shanghai, vede a 1,16 la "prima volta", in netto vantaggio sul compagno di squadra Sergio Perez – già secondo a Suzuka – e offerto a quota 11. Chiudono il podio virtuale i due ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz a 15. Più lontana invece la McLaren, con Lando Norris a 34 e Oscar Piastri a 41, mentre sale a 51 Lewis Hamilton, in cerca di un acuto dopo un inizio sottotono.

Grande curiosità invece per la prima Sprint Race del 2024, con Max Verstappen sempre avanti a tutti, a 1,25, sul trittico Perez-Leclerc-Sainz, visto a 11 volte la posta, mentre si riducono ancora di più le distanze per quanto riguarda la pole position. Comanda sempre MadMax, a 1,50, con Charles Leclerc, grande specialista del giro lanciato dato primo in griglia a 7,50, seguito dal compagno di scuderia Carlos Sainz, a 8. Il dominio in tutte le specialità di Verstappen rende ampiamente alla portata una doppietta vittoria in gara più pole position, fissata a 1,57.

Per quanto riguarda invece le prestazioni in "negativo", sfida Williams-Alpine per il primo ritiro: entrambi i team proposti a 7,50, con Logan Sargeant favorito tra i piloti a 11, seguito a 13 da Daniel Ricciardo a 13 e dall'idolo di casa Guanyu Zhou a 15, mentre un gran premio con tutte le vetture al traguardo paga 6,50 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password