Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Altri sport

01/07/2021 | 11:00

F1, Verstappen verso il bis in Austria: Hamilton insegue anche nelle quote dei bookie

facebook twitter pinterest
F1 Verstappen GP Austria Hamilton bookie

ROMA - Max Verstappen non si accontenta del Gran Premio di Stiria e sul circuito di casa Red Bull punta al bis. Ci credono l'olandese e soprattutto gli esperti di SNAI che offrono a 1,65 il quinto successo stagionale del classe 1997. In caso di terza vittoria consecutiva, Verstappen scapperebbe in classifica ai danni di Lewis Hamilton che prova a interrompere un digiuno che dura da cinque anni al GP d'Austria. Il ritorno sul gradino più alto del podio per il britannico della Mercedes è dato a 2,75. 

Un successo degli altri due piloti di Mercedes e Red Bull, ovvero Valtteri Bottas e Sergio Perez, pagano entrambi 10 volte la posta giocata. Alle loro spalle c'è la McLaren di Lando Norris (25,00), seguita dalla Ferrari di Charles Leclerc. La grande rimonta di Spielberg dello scorso fine settimana non convince i bookie a inserire il monegasco tra i principali favoriti, tanto da assestarlo a quota 33,00. Ben più lontano l'altro ferrarista, Carlos Sainz, la cui vittoria paga 75 volte la posta. 

In qualifica gli equilibri rimangono pressoché simili alla gara con Max Verstappen in pole position, la quarta della stagione, a 1,60. Appare complicata la prima casella della griglia per Hamilton, offerto a 3,25, mentre è un miraggio la pole di Leclerc (33,00). 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password