Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2022 alle ore 08:50

Altri sport

21/07/2022 | 14:25

F1, in Francia testa a testa Verstappen-Leclerc: il monegasco a quota 2,20 su Betaland

facebook twitter pinterest
F1 in Francia testa a testa Verstappen Leclerc: il monegasco a quota 2 20 su Betaland

ROMA - Dopo la pausa il Mondiale di Formula 1 torna nel weekend con il circuito Paul Ricard di Le Castellet. Appuntamento fondamentale per la Ferrari che grazie ai successi di Carlos Sainz a Silverstone e di Charles Leclerc al Red Bull Ring è tornata a minacciare la leadership di Max Verstappen e della Red Bull nelle classifiche piloti e costruttori e a Maranello sanno che se vogliono davvero riprendere in mano le sorti del Mondiale non possono permettersi di rallentare.

Su un circuito molto tecnico la lavagna scommesse di Betaland dà buone chance a Leclerc di condurre la sua Rossa prima al traguardo e il successo nel GP di Francia vale quota 2,20, ma Verstappen è davanti di un filo: dopo la vittoria nella passata stagione la conferma del campione in carica vale 2,10. Sarà quindi ancora testa a testa tra i due piloti protagonisti del Mondiale, con tutti gli altri piuttosto staccati. Il ritorno al sorriso di Lewis Hamilton ad esempio si gioca a quota 10, poi si sale a 15 per Sergio Perez e a 18 per George Russell e Carlos Sainz.

Come ormai di consueto Leclerc è davanti a tutti a quota 2,00 nei pronostici della vigilia riguardanti la Pole Position, anche se il margine rispetto a Verstappen (a 2,20) è davvero minimo. Con 38 punti da recuperare, infine, la lotta per la classifica piloti è aperta: per ora Max Verstappen gode di maggiore fiducia a 1,30, e Charles Leclerc a 3,75 ha le carte in regola per rimediare.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password