Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/07/2024 alle ore 18:30

Altri sport

20/06/2024 | 16:30

F1, la Ferrari cerca riscatto in Spagna: Leclerc insegue Verstappen nelle quote, Norris terzo incomodo per i bookmaker

facebook twitter pinterest
F1 la Ferrari cerca riscatto in Spagna: Leclerc insegue Verstappen nelle quote Norris terzo incomodo per i bookmake

ROMA – Dimenicare lo zero di Montreal e riprendere l'inseguimento a Verstappen. Dopo la tappa in Canada, la Formula 1 torna in Europa con il Gran Premio di Spagna. A Barcellona la Ferrari l'olandese andrà però a caccia del settimo successo stagionale: il campione in carica guida le quote di Snai e Planetwin365 tra 1,45, e 1,50, seguito da Lando Norris, in lavagna a 5,50, e Charles Leclerc, offerto a 7,50. Più lontani gli altri big: la vittoria di Carlos Sainz paga 20 volte la posta, mentre si sale a 25 per i due piloti Mercedes, Lewis Hamilton e George Russel. Nel testa a testa tra i due ferrraristi, Leclerc è avanti a 1,45 contro il 2,50 di Sainz.

QUALIFICHE – Molto simile il quadro per la pole position. Su William Hill il primo posto in griglia di Verstappen si gioca a 1,72, mentre i primi rivali sono i due della McLaren: Norris è proposto a 5,50, Piastri a 11; nel mezzo, con quota 8,50, Charles Leclerc.

ANTEPOST MONDIALE – Con il trionfo in Canada Verstappen ha portato a 56 i punti di vantaggio in classifica su Leclerc, dominando le quote di bet365 per il titolo a 1,05. Si complica, dunque, la rincorsa del monegasco, ora proposto a 15, e tallonato a 17 da Norris, che nelle ultime cinque gare ha ottenuto quattro podi. Tra i due sembra delinearsi un duello equilibrato per il secondo posto: nel testa a testa, al momento, il ferrarista è in vantaggio a 1,72 rispetto al 2 dell’inglese. Nel confronto col compagno di squadra, invece, Leclerc viaggia a bassa quota: 1,10 contro il 6,50 di Sainz. Per quanto riguarda il Mondiale Costruttori, non sembrano incidere le recenti prove deludenti di Sergio Perez: Red Bull favorita a 1,16, Ferrari prima alternativa a 8, con la McLaren subito dietro a 8,50.

GL/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password