Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Altri sport

04/04/2024 | 14:30

F1, la Ferrari in Giappone cerca un'altra doppietta: Leclerc e Sainz inseguono la Red Bull nelle quote, per i bookmaker serve un'altra impresa

facebook twitter pinterest
F1 la Ferrari in Giappone cerca un'altra doppietta: Leclerc e Sainz inseguono la Red Bull nelle quote per i bookmaker serve un'altra impresa

ROMA - La Ferrari vuole regalare ai suoi tifosi italiani un altra domenica da sogno. Dopo la doppietta firmata Sainz-Leclerc in Australia, la Formula 1 fa tappa in Giappone. Nonostante l'exploit di Melbourne, i bookmaker non credono in un'altro successo della Rossa: il grande favorito è Max Verstappen, per cui la vittoria si gioca a 1,20 su Planetwin365 e 1,22 su William Hill, davanti all'altra Red Bull di Sergio Perez in quota a 11. Seguono proprio Sainz e Leclerc, entrambi visti a 14, mentre Lando Norris è visto a 21. Lontano un colpo della Mercedes: sia George Russell che Lewis Hamilton vedono il trionfo a 46.

Per quanto riguarda le scuderie, la Red Bull parte avanti a 1,10, in netto vantaggio sulla Ferrari a quota 6. Più lontane McLaren a 12 e Mercedes a 19.

QUALIFICHE - Nel sabato di qualifica la sfida tra Verstappen e la Ferrari è più aperta. Il campione in carica vede la pole position a 1,55, davanti a Sainz e Leclerc a 4. Insegue a distanza Lando Norris, visto a 9.

GM/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password