Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/09/2024 alle ore 21:00

Altri sport

22/08/2024 | 14:00

F1, quote sul filo in Olanda: Norris cerca il colpo a casa di Verstappen, Leclerc avanti su Sainz per un posto sul podio

facebook twitter pinterest
F1 quote sul filo in Olanda: Norris cerca il colpo a casa di Verstappen Leclerc avanti su Sainz per un posto sul podio

ROMA – Due mesi senza vittorie. Suona strano per Max Verstappen, che non porta a casa un Gran Premio ormai dal 23 giugno in Spagna. E quale modo migliore per riprendersi il gradino più alto del podio se non davanti ai propri tifosi? In Olanda il leader del mondiale è il favorito principale su Planetwin365 e bet365 tra 2,50 e 2,75, ma Lando Norris insegue a stretto giro, offerto tra 2,75 e 2,87. Meno fiducia per i tre che hanno dominato le ultime quattro gare: in lavagna a 6 Oscar Piastri, mentre si sale a 9,50 per Lewis Hamilton e a 11 per George Russell. E se vincesse uno dei due sulla Mercedes oppure Norris? L’ipotesi “vittoria di un britannico” si gioca a 1,83 su William Hill.

FERRARI – Poco ottimismo per la Ferrari. Nonostante il buon terzo posto di Leclerc in Belgio, i bookie vedono i due piloti della Rossa lontani dal trionfo. Il Monegasco paga 16 volte la posta, mentre per Carlos Sainz si sale a 36. Leclerc è avanti sul compagno di squadra anche per un possibile podio, proposto a 8 contro il 10 dello spagnolo.

QUALIFICHE – Si preannuncia un testa a testa tra Verstappen e Norris anche per le qualifiche. Per il giro più veloce su 888sport parte leggermente avanti il pilota McLaren, offerto a 2,75, con Max leggermente dietro a 2,85. Poi Piastri a 5,50, Russell a 10,50 e la coppia Hamilton-Leclerc a 12.

GL/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password