Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 10:00

Altri sport

29/05/2023 | 14:35

F1: il titolo è sempre più nelle mani di Verstappen. Per i bookie, nessuna speranza per Leclerc e Sainz

facebook twitter pinterest
F1 titolo Verstappen bookie nessuna speranza Leclerc Sainz

ROMA – Dopo appena sei gare, il mondiale di Formula 1 ha un unico, grande dominatore: Max Verstappen. Il campione olandese, infatti, anche a Monaco ha dato dimostrazione di una superiorità imbarazzante, anche in un weekend in cui la Red Bull era apparsa “meno perfetta” del solito. Per questo, i betting analyst Planetwin365 e William Hill concordano nell’assegnare una quota bassissima al campione in carica, che vede il terzo titolo di fila, rispettivamente, a 1,05 e 1,06. Scivola indietro il compagno Sergio Perez, che è uscito con un pesante “zero” da quella che storicamente è una pista amica: la vittoria del titolo da parte del messicano ora si gioca tra le 15 e le 16 volte la posta giocata.

L’unico a tenere testa a Verstappen è Fernando Alonso, che in controtendenza con il resto della griglia si “avvicina”, in quota, all’olandese, attestandosi ora a 41. A stretto giro, a 51, ecco Lewis Hamilton, dietro il quale si apre una voragine nella quale finiscono anche i piloti della Ferrari. Charles Leclerc, al quale il GP di casa continua a non sorridere, si gioca a 151, mentre la vittoria del titolo di Carlos Sainz vale addirittura 401.

Per quanto riguarda il mondiale costruttori, la vittoria da parte di Red Bull non è nemmeno quotata. Aston Martin si conferma la contendente numero uno, ma a 33, con Mercedes a 51; a 101, infine, la vittoria della Ferrari.

AB/Agipro

Foto credits Morio/Wikimedia Commons/CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password