Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/06/2024 alle ore 17:00

Altri sport

06/06/2024 | 11:45

F1: Leclerc in Canada per il bis, ma i bookmaker quotano Verstappen davanti alla Ferrari

facebook twitter pinterest
F1: Leclerc in Canada per il bis ma i bookmaker quotano Verstappen davanti alla Ferrari

ROMA – Dopo il primo trionfo di Charles Leclerc nella sua gara di casa a Montecarlo, la Formula 1 sbarca in Canada, nel weekend, per il nono gran premio del mondiale. Secondo gli analisti di William Hill, Max Verstappen, leader della classifica con 31 punti di vantaggio sul ferrarista, si riprenderà lo scettro del vincitore. Il suo ritorno al successo è infatti quotato 1,40, in netto vantaggio su Leclerc a 6,50 e Lando Norris a 7 volte la posta. Più indietro l'altro ferrarista Carlos Sainz, a 26 in lavagna. Comunque vada la gara, il tre volte campione del mondo stabilirà il record di giorni consecutivi da leader del campionato: lunedì saranno 750, uno in più dei 749 di Michael Schumacher fra il 2000 e il 2002.

Dovrebbero tingersi di orange anche le qualifiche: la pole di Verstappen è proposta a 1,61. Seguono anche qui Leclerc a 6 e Norris a 7,50 volte la giocata. Più lontano, in quota, Sainz a 17. In un circuito cittadino come Montreal è molto probabile l'ingresso della Safety Car, indicato a 1,53 dai bookmaker.

Il trionfo di Leclerc nel Gran Premio di Monaco non ha comunque intaccato la fiducia nel quarto titolo consecutivo di Verstappen, offerto a 1,07 dagli esperti di 888sport. L'impresa del monegasco è indicata a 10,50 in lavagna, mentre il colpo di Norris vale 18 volte la giocata. Nettamente staccato Sainz, quotato a 67.

RED/Agipro

Foto credits Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password