Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:30

Altri sport

11/07/2022 | 12:08

F1: Leclerc vince in Austria e accorcia su Verstappen, ma in quota la Ferrari rincorre ancora

facebook twitter pinterest
F1: Leclerc vince in Austria e riapre il MondF1: Leclerc vince in Austria e accorcia su Verstappen ma in quota la Ferrari rincorre ancoraiale ma per i bookie Verstappen è ancora favorito

ROMA - La Ferrari piazza un altro colpo dopo la vittoria di Sainz di una settimana fa, portando Charles Leclerc al successo in Austria davanti a Max Verstappen. Il monegasco, grazie al risultato dell'ultima gara, accorcia il distacco in classifica piloti dal rivale della Red Bull e riapre la lotta al titolo. Il monegasco, che dista ora 38 punti dall'olandese, vede il successo finale a 3,75 su 888sport.it e 4 su Stanleybet.it mentre il bis di Verstappen si gioca tra 1,28 e 1,30.

Quasi fuori dai giochi Lewis Hamilton, terzo in Austria, per cui la quota dell'ottavo sigillo va da 34 a 40. Ancora più indietro, invece, Carlos Sainz con il titolo mondiale dello spagnolo, dopo il ritiro in Austria, che si trova tra 40 e 41 volte la posta. Per quanto riguarda il Mondiale Costruttori, Red Bull ancora avanti, con una quota che oscilla tra 1,30 e 1,35, mentre la rimonta della Ferrari è offerta a 3,50.

RED/Agipro

Foto credits: Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password