Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:00

Altri sport

25/08/2022 | 13:23

F1: a Spa Leclerc punta al bersaglio grosso, in quota la Ferrari per riaprire il mondiale

facebook twitter pinterest
F1: a Spa Leclerc punta al bersaglio grosso in quota la Ferrari per riaprire il mondiale

ROMA - Riparte la Formula 1 e Charles Leclerc, al volante della sua Ferrari, cerca di dare vita a una rimonta mai andata in scena. Nessuno, infatti, è mai riuscito nella storia del massimo campionato motoristico a quattro ruote a recuperare uno svantaggio di 80 punti e il monegasco ci proverà a partire dal Gran Premio del Belgio dove andrà in scena un altro episodio della sfida tra il ferrarista e Max Verstappen. Quest'ultimo, però, è il favorito dei bookmaker per la gara in programma questo weekend: il successo del campione in carica si gioca a 1,75 su Planetwin365, mentre è visto a 1,95 su 888sport.it. Più indietro il ferrarista, per cui la vittoria a Spa-Francorchamps va da 3,50 a 5.

Insegue anche Lewis Hamilton, ancora a caccia della prima vittoria stagionale dopo cinque podi di fila: la quota del successo del britannico oscilla tra 5 e 5,50. Il Cavallino, poi, ci prova anche con Carlos Sainz, che vede il successo in Belgio da 8 a 11. C'è anche l'altra Mercedes di George Russell, visto tra 10 e 13.

Verstappen, inoltre, è avanti anche per la conquista della pole position al sabato: per l'olandese, il miglior tempo in qualifica è offerto tra 1,80 e 2,05, in vantaggio su Leclerc, la cui quota va da 2,50 a 3. Avanza anche la Ferrari di Sainz: per lui la pole position si gioca tra 5,50 e 6, mentre per Hamilton paga 9 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password