Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/06/2021 alle ore 10:15

Altri sport

21/05/2021 | 09:40

F1: duello Verstappen-Hamilton, ma a Monaco la Ferrari può tornare vincente

facebook twitter pinterest
F1: duello Verstappen Hamilton ma a Monaco la Ferrari può tornare vincente

ROMA - Il Gran Premio di Monaco può essere l'occasione giusta per tornare a vedere una Ferrari sul podio e, magari, anche sul gradino più alto. L'exploit nelle libere del venerdì ha convinto i betting analyst di SNAI che vedono ancora Max Verstappen favorito per la vittoria, in quota a 2,50, contro i 2,75 riservati al campione del mondo in carica Lewis Hamilton, ma concedono una speranza anche alle Ferrari con Charles Leclerc a 5,50 e Carlos Sainz più indietro, ma sempre quarta forza, per cui una vittoria paga 10 volte la posta.

Per i bookmaker, quindi, quella del Principato può essere l'occasione giusta per rivedere una Ferrari sul podio. Poche chance di vittoria, invece, per Valtteri Bottas, quasi sempre a podio quest'anno, che stavolta guarda i ferraristi da dietro: la quota della sua vittoria è 10. Il successo per Sergio Perez, invece, si gioca a 20.

Per le qualifiche si abbassa la quota di Verstappen a 2,25, mentre rimane invariata quella di Hamilton a 2,75. Aumentano le possibilità per Charles Leclerc, che ora può davvero sognare, e per cui la pole position si gioca a 4,50. Qualche chance in più anche per Sainz a 7,50. Scende a 12, invece, Bottas, mentre Perez a scattare davanti a tutti vale 15 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password