Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:02

Altri sport

10/02/2021 | 13:29

Final Eight 11 – 14 febbraio, Snaipay e Lega Basket Serie A sempre insieme per promuovere i valori sani dello sport

facebook twitter pinterest
Final Eight Snaipay Lega Basket Serie A

ROMA - Il brand Snaipay, la piattaforma del Gruppo Snaitech per i servizi a valore aggiunto, per il secondo anno consecutivo, sarà presente come Platinum Sponsor in tutti match della LBA Final Eight 2021, in programma dall’11 al 14 febbraio al Mediolanum Forum di Assago. 

Snaipay è il brand che semplifica la vita degli Italiani con tanti servizi utili e innovativi a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi che espongono la vetrofania Snaipay. Una rete di circa 70 aziende partner e 6.500 punti vendita in continua espansione che rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche direttamente nel negozio sotto casa. 

La Platinum Sponsorship di Snaipay con LBA per la stagione 2020/21 prevede la visibilità del brand sui LED a bordo campo durante tutti i match del campionato, oltre a un programma di attività di marketing e CSR. Il basket è uno sport perfettamente coerente con i valori di fairplay e sana passione sportiva che l'azienda condivide da sempre. Un’attività che vuole essere anche da supporto alla rete di punti vendita distribuiti capillarmente sul territorio nazionale. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password