Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/06/2022 alle ore 20:49

Altri sport

07/06/2022 | 14:29

Finale Serie A Basket: Bologna favorita contro Milano per il titolo su Betaland

facebook twitter pinterest
Finale Serie A Basket: Bologna favorita contro Milano per il titolo su Betaland

ROMA - Saranno ancora Bologna e Milano a contendersi lo scudetto della Serie A di Basket, dopo che nella passata stagione la Virtus Segafredo si è imposta con un secco 4-0. Da mercoledì 8 giugno parte quindi la serie che assegna il titolo al meglio delle 7. Forte del primo posto nella Regular Season Bologna si prepara ad affrontare da favorita l’atto finale del campionato e la strada potrebbe mettersi in discesa già in Gara 1.

Sulla lavagna scommesse di Betaland il successo della Virtus (che gioca le prime due in casa) è proposto a quota 1,53, contro la vittoria dell’Olimpia a 2,40. Di fronte due squadre che hanno vinto ben 44 scudetti (28 per Milano e 16 per Bologna) e tra l’altro ad aggiungere pepe alla sfida c’è il fatto che la squadra di Sergio Scariolo avrà dalla sua il miglior attacco, contro la miglior difesa di Ettore Messina. 

Come finirà la serie? Anche in questo caso le quote Betaland dicono Virtus, anche se c’è equilibrio con Bologna vincente a 1,70 e Milano a 2,10. In perfetta parità invece Shavon Shields, Milos Teodosic e Marco Belinelli su chi sarà il migliore della serie sotto canestro: i tre si giocano a 5,25.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password