Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/06/2024 alle ore 11:30

Altri sport

27/07/2023 | 14:00

Formula 1 Belgio: Norris la prima alternativa a Verstappen. L’inglese a quota 10 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 Belgio Norris prima alternativa Verstappen inglese quota 10 Betaland

ROMA - La Formula 1 fa tappa in Belgio dove da venerdì 28 a domenica 30 luglio si correrà sul circuito di Spa-Francorchamps la dodicesima gara stagionale. I temi sono quelli del solito Verstappen inarrestabile, a caccia dell’ottavo successo consecutivo, e di una Ferrari consapevole, soprattutto dopo gli scarsi risultati ottenuti in Ungheria, che per il ritorno a grandi livelli serve tempo. Charles Leclerc e Carlos Sainz non hanno tra la mani una monoposto competitiva con la Red Bull, ma è anche vero che la scossa stagionale può arrivare da un momento all’altro.

I pronostici alla vigilia delle prove libere danno però Verstappen nettamente favorito. Il campione del mondo è proposto vincente in Belgio a quota 1.30 sulla lavagna scommesse di Betaland, con i due inseguitori che sono il compagno di scuderia Sergio Perez e Lando Norris, secondo in Ungheria con la McLaren: entrambi sono proposti a 10. A seguire c’è Lewis Hamilton a 12, mentre il successo di Charles Leclerc è bancato a 20 volte la posta scommessa.

Il monegasco gode di maggiore fiducia almeno in vista delle prove libere, visto che in questo caso si gioca vincente a 10. Per il podio al termine della gara invece il ferrarista è a 3.75, quota che arriva a 4.50 per Carlos Sainz.

RED/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioli/Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password