Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 12:20

Altri sport

16/03/2023 | 13:31

Formula 1, GP Arabia Saudita: Leclerc vincente a quota 10 su Betaland

facebook twitter pinterest
Formula 1 GP Arabia Saudita Leclerc quota Betaland

ROMA - La doppietta della Red Bull nell’esordio stagionale sul circuito del Bahrain ha reso palese i valori della Formula 1: Max Verstappen ha una marcia in più e se la Ferrari vuole dire la sua nella lotta per il titolo deve migliorare una situazione che al momento sembra ideale per il campione del mondo in carica. Domenica alle 18 in diretta da Jeddah va in scena il Gran Premio dell’Arabia Saudita, occasione per le Rosse di Maranello per far vedere a tutti che le brutte prestazioni della prima gara sono state solo una falsa partenza.

Charles Leclerc cercherà quindi di sbloccare la sua stagione e sulla lavagna scommesse di Betaland la vittoria del monegasco è proposta a 10 volte la posta, stessa quota per il successo di Carlos Sainz. Il pilota che tutti si aspettano al traguardo è ovviamente Max Verstappen e la quota di 1,50 per il campione del Mondo fa capire bene quale è la situazione attuale. A seguire Sergio Perez a 6,00 e Fernando Alonso a 9,00. Piuttosto staccati Lewis Hamilton a 25,00 e George Russell a 33,00.

Almeno in vista della pole position non è ampio il vantaggio di Max Verstappen, che si gioca vincente a 2,20, con Charles Leclerc secondo nei pronostici a quota 3,00.

RED/Agipro

Foto credits Ferrari Media

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password