Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2025 alle ore 18:00

Altri sport

18/09/2025 | 16:30

Formula 1, GP d’Azerbaigian: Piastri ancora favorito su William Hill ma Leclerc e Verstappen riducono il distacco in quota

facebook twitter pinterest
Formula 1 GP d’Azerbaigian: Piastri ancora favorito su William Hill ma Leclerc e Verstappen riducono il distacco in quota

ROMA - Il diciassettesimo Gran Premio della stagione si corre a Baku: dopo Monza dove le Ferrari hanno nuovamente deluso le aspettative, il duello preannunciato in Azerbaigian sembra essere ancora una volta quello tra le due McLaren di Piastri e Norris. La vittoria dell’australiano è offerta su William Hill a 2,25 mentre il suo compagno di scuderia è in quota a 2,75. Dietro inseguono Verstappen in lista a 3,50 e Leclerc a 6,50. Stessa quota per Russell e Hamilton, entrambi in lavagna a 20; distacco enorme invece per Kimi Antonelli: un suo successo pagherebbe 100 volte la posta giocata.

Pole position – Piastri rimane favorito anche nelle qualifiche: la sua pole a Baku è offerta su William Hill a 2,50. Norris in quota a 3, precede Verstappen e Leclerc, entrambi in lista a 4. Ampio margine per gli altri piloti: una pole di Russell pagherebbe 31 volte la posta giocata, quella di Hamilton addirittura 51. Antonelli, così come in gara, è offerto a 100.

Antepost – Il Gran Premio di Baku potrebbe già decretare la vittoria del titolo costruttori da parte della McLaren, su William Hill infatti si gioca ormai solo il secondo posto in classifica: la Ferrari a 1,30 parte davanti a Mercedes in quota a 5 e Red Bull a 7,50. Per quanto riguarda il Mondiale piloti invece, Piastri a 1,25 resta il super favorito, con Norris in lista a 4 unico in grado di poter giocarsi ancora il titolo. Verstappen offerto a 75 precede tutti gli altri piloti in quota a 500.

RED/Agipro

Foto credits: Antonio Fraioli Sportface

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password